Friday 10 May, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheEnnesimo incidente sulla A14. 42enne muore travolto da un pulmino

Sono quattro i mezzi coinvolti nell’incidente in cui la notte del 28 marzo ha perso la vita un giovane di Cagli. Mentre stava percorrendo il tratto della A14 tra Pesaro e Fano, la vittima alla guida di una Volkswagen Polo si è ribaltata dopo aver colpito un autotreno che lo precedeva. Le cause dello scontro sono ancora da chiarire.

A sua volta, l’auto ribaltatasi al centro della carreggiata, è stata travolta da un pulmino che stava sopraggiungendo. Al loro arrivo, i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 42enne.

Alcuni residui dell’auto sarebbero finiti nella carreggiata opposta, colpiti da una Punto che a sua volta si è ribaltata in seguito all’impatto con il materiale a terra. Illese le tre persone a bordo.

I rilievi sono stati effettuati dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale di Fano.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.