E’ accaduto ad Ascoli Piceno, dove il 26enne è stato fermato in centro dai Carabinieri, a casa aveva 30 grammi di droga e materiale per confezionare le dosi.
Un 26enne deteneva nella sua camera da letto, circa 30 grammi di stupefacente tipo marijuana, qualche grammo di hascisc, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Lo hanno scoperto i carabinieri di Ascoli Piceno che hanno sequestrato la droga e il resto del materiale.
Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di droga a fini di spaccio nell’ipotesi di lieve entità: l’arresto è poi stato convalidato, il giovane è tornato in libertà ma con l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.
L’operazione si è sviluppata dopo uno specifico controllo eseguito dai Carabinieri su alcuni giovani, nelle vie secondarie del centro storico. Il 26enne aveva addosso una piccola quantità di marijuana, ma era particolarmente nervoso. Una volta allargate le verifiche alla sua abitazione, i Carabinieri hanno trovato il resto della droga e il materiale per confezionare le dosi. Ora si stanno svolgendo ulteriori verifiche per accertarne la provenienza.