Friday 1 November, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheDroga e armi non dichiarate, fermano nei guai

52 piante di marijuana e circa 300 grammi di marijuana già essiccata, oltre a una modesta quantità di hashish. E’ quanto trovato dai Carabinieri di Fermo a casa di un uomo (classe ’63) residente sul posto.

In più hanno trovato anche una baionetta da guerra non denunciata. Tutti gli oggetti illeciti sono stati sottoposti a sequestro, mentre sono stati ritirati cautelativamente ulteriori 8 fucili, regolarmente detenuti.

I Carabinieri di Fermo proseguiranno con controlli e servizi specifici per contrastare l’attività di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, nonché per garantire il rispetto delle leggi sul possesso di armi. Queste azioni sono fondamentali per la tutela della sicurezza.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.