Thursday 7 August, 2025
HomeMarcheCronaca MarcheAuto finisce contro un muro, muore il conducente

FERMO – Un tragico incidente stradale ha scosso il pomeriggio di Fermo. Poco dopo le 15:00, in via Marche, un’autovettura è uscita di strada, terminando la sua corsa contro un muro.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco di Fermo. I soccorritori hanno lavorato con attrezzature specifiche per estrarre il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. Purtroppo, una volta affidato alle cure del personale del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del fatale incidente.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.