Friday 22 November, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheA Fermo, controlli nei locali: una denuncia e un arresto

Controlli in un bar nell’area urbana di Fermo. Un 48enne, pregiudicato, dopo un controllo all’interno del locale è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato segnalato perché in violazione del divieto di accesso a pubblici esercizi con licenza di somministrazione di alimenti e bevande, tipo bar, ristoranti e pizzerie.

Altro controllo a Monte Urano dove i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto un individuo, pregiudicato, di Sant’Elpidio a Mare. L’uomo, 70 anni, era già sottoposto agli arresti domiciliari per espiare la pena residua di un anno di reclusione, per il reato di evasione, commesso nel comune fermano a marzo del 2019. Dopo l’arresto, il soggetto è stato condotto presso il proprio domicilio.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.