L’uomo ha perso la testa per una multa, è stato bloccato dai Carabinieri dopo una breve colluttazione.
I Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Jesi hanno arrestato un 48enne del luogo per resistenza, violenza e minaccia ad un pubblico ufficiale e porto di strumenti atti ad offendere.
Tutto è partito da una segnalazione ai Carabinieri: un uomo nelle vie del centro tirava calci alle auto in sosta, danneggiandole. All’arrivo dei militari, l’uomo aveva fatto rientro presso la propria abitazione, ma non ci ha messo molto a scendere nuovamente in strada. Stavolta aveva in mano un grosso coltello da cucina, con il quale minacciava di morte chi gli capitava a tiro, persone che si fermavano per la curiosità. La furia dell’uomo si è poi concentrata contro i Carabinieri. Dopo una colluttazione l’uomo è stato disarmato e bloccato.
Da prime informazioni pare che l’uomo abbia perso la testa per una multa, per una violazione amministrativa accertata dalla Polizia Locale.
Lunedì mattina, 27 febbraio, il Giudice di Ancona ha convalidato l’arresto del 48enne e disposto la misura cautelare della custodia in carcere.