Thursday 19 September, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheXMasters, verso la chiusura della 12esima edizione. Le gare del weekend

Domenica si chiude la 12esima edizione di 105XMasters a Senigallia. A precedere il consueto arrivederci al prossimo anno, le adrenaliniche gare in programma per il weekend.

Ad iniziare dalle competizioni di beach rugby sabato e domenica dalle 8.30. Dalle 10.00 torneo di padel e sup race e, dalla stessa ora, la gara di strong man che si terrà in un’unica sessione.

La serata sarà all’insegna della musica elettronica con Electro Night (previo acquisto di biglietti su ciaotickets.it). Sul palco Dimmish, Fabrizio Mammarella, Verdo, Francesco Castelli, Giacomo Fiorenalli e Giovi P.

Presenti al maxi allestimento in spiaggia nella giornata di sabato il ballerino Ivan Cottini ex concorrente del talent show ‘Amici’, affetto da sclerosi multipla, e Patrizia Saccà, portatrice della bandiera paralimpica nel 2006 e membro di Giunta nazionale del Comitato Italiano Paralimpico.

Special guest di domenica Daniele Cassioli, sciatore nautico non vedente.

L’evento è organizzato da Skills Comunicazione in collaborazione con INAIL Marche e CIP Marche, con i patrocini di Regione Marche, Confartigianato Marche e Comune di Senigallia. Non resta che cerchiare in rosso sul calendario la data del 15 luglio e restare sintonizzati sulle frequenze di 105XMasters.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.