Monday 13 May, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheSummer Jamboree, il programma di lunedì 31 luglio

La settimana del Summer Jamboree #23 si scalda con esibizioni ed incredibili artisti

Ad aprire le danze sul main stage saranno Rob Heron & The Tea Pad Orchestra (UK). Si tratta della seconda edizione al Sumemr Jamboree 23 per la band da sempre alla ricerca di nuovi suoni e apprezzata ovunque. Il main stage aprirà alle 19 con incredibili record hop a cura di DJ Boppin’ Bangles, DJ Mickey Melodies, DJ Elliot Kirby e DJ Vangelis.

Alla Rocca arriverà invece l’esibizione di Pachuco Jose (USA), al ritmo di Mambo, Rhumba, BeBop, Rhythm’n’Blues, Jump Blues. Per l’occasione, sarà accompagnato dai Gangster dello Swing, la magnifica house band The Good Fellas. 

Al Rocca stage, come di consueto, sull’Hera dance floor ci sarà una lezione di ballo gratuita dalle 18 alle 19. Seguiranno i grandi intermezzi musicali a cura di DJs internazionali come DJ Cannonball, DJ Giusy Wild, DJ The Desperados e DJ Shuffle DeLuxe.

Presentatori del Summer Jamboree #23, come sempre sono Bianca Nevius (ITA), incredibile artista, che porta alto il nome del Burlesque italiano in tutto il mondo, e Russell Bruner (USA), il gentleman del Vaudeville.

Alla Rotonda chiuderà la serata il consueto Dopofestival con DJ Houserockin’ Chris, DJ The Desperados, DJ Big Ten Inch e DJ Shuffle DeLuxe. Ingresso 14 euro, prevendite su ciaotickets.

L’intera giornata, come sempre, sarà ricca di occasioni per fare il pieno di musica e balli in pieno stile Rock’n’Roll: il doppioBeach-side Record Hop, con il tradizionale appuntamento diurno al Mascalzone sul Lungomare D. Alighieri dalle 12 alle 19 e l’Hawaiian Beach sulla spiaggia libera del Lungomare G. Mameli all’altezza del civico 93.

In programma per lunedì la musica diDJ Big Ten Inch, DJ Houserockin’ Chris, DJ Muffin Man, At’s Crazy Record Hop, DJ Voodoo Doll, DJ Vangelis, DJ Terry Elliot, DJ Rocketeer e DJ Lola Terry.

Infine, l’imperdibile spettacolo del Fearless Devid Motordrome, l’ultimo e unico motordrome rimasto in Italia, datato 1937, che ogni giorno dalle 17 alle 24 permetterà di veder sfrecciare moto d’epoca INDIAN su una pista più unica che rara! Ingresso adulti 5 euro, bambini fino 10 anni 3 euro.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.