Saturday 30 August, 2025
HomeMarcheAttualità Marche“Street Food” a San Severino Marche raddoppia: si mangia anche a pranzo

San Severino Marche – Il successo dell’evento “Street Food” a San Severino Marche ha spinto l’Amministrazione comunale a prolungare l’apertura degli stand gastronomici anche nelle ore diurne. Sabato 6 e domenica 7 settembre, infatti, gli appassionati di cibo di strada potranno gustare le specialità offerte non solo a cena, ma anche a pranzo.

Un evento tra gusto e musica

La manifestazione prenderà il via giovedì 4 settembre, con l’apertura serale degli stand alle ore 19. L’evento, pensato per celebrare le eccellenze del cibo di strada, promette di trasformare Piazza Del Popolo in una vera e propria festa per tutta la comunità, grazie a un’offerta gastronomica variegata e di alta qualità.

Oltre al cibo, un ricco programma musicale animerà le serate. Si comincia giovedì 4 con i ritmi della pizzica dei “Terra Rossa”. Venerdì 5 sarà la volta della live band “On The Radio”, mentre sabato 6 il palco accoglierà la “Fenek Band” e, a seguire, un dj set a cura di “Rio Latino” con musica anni Novanta. L’evento si concluderà domenica 7 con l’esibizione di “Cristiana & the Bad Boys”, che faranno ballare il pubblico con note funky e soul.

Ingresso gratuito e orari estesi

L’ingresso all’evento è libero e gratuito tutte le sere a partire dalle ore 19, con la nuova opportunità di poter pranzare in piazza anche sabato e domenica.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.