Monday 7 April, 2025
HomeMarcheAttualità MarcheSan Severino cerca funzionari tecnici: selezione pubblica aperta

Come partecipare alla selezione pubblica, solo colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo pieno e determinato

Il Comune di San Severino Marche ha annunciato l’apertura di una selezione pubblica finalizzata all’eventuale assunzione a tempo pieno e determinato di funzionari tecnici (Area funzionari ed elevata qualificazione). L’iniziativa è gestita dall’Unione Montana Potenza Esino Musone per conto dell’Amministrazione comunale.

La selezione si baserà unicamente su un colloquio. Per poter partecipare, i candidati dovranno possedere specifici requisiti, tra cui il diploma di laurea quinquennale/laurea specialistica in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile/architettura o titoli equipollenti, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma inPA, compilando l’apposito modulo online. Gli interessati sono invitati a consultare il bando completo sul sito web del Comune di San Severino Marche o dell’Unione Montana Potenza Esino Musone per conoscere i dettagli della selezione e le scadenze per la presentazione delle domande.

Questa rappresenta un’opportunità significativa per professionisti del settore tecnico desiderosi di contribuire allo sviluppo e alla gestione del territorio di San Severino Marche.

Il bando di concorso è pubblicato sul Portale del Reclutamento inPA (https://www.inpa.gov.it/) e all’Albo pretorio online e nella sezione “Concorsi” del sito internet dell’Unione Montana Potenza Esino Musone (https://www.umpotenzaesino.it/amministrazione-trasparente/?a=bandi-di-concorso).

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione fino alle ore 23:59 del 15 aprile 2025.

Per eventuali ed ulteriori informazioni o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico 0733/637245 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30 o al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@umpotenzaesino.it.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.