Thursday 21 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarchePesaro, come aggiungere il tuo posto alla maxi tavolata di Pizze Rossini

Mercoledì 6 settembre, la tavolata da record in viale della Repubblica. Ecco come aggiungere il tuo posto a tavola!

Una “Maxi Tavolata” di 2024 pizze Rossini in viale della Repubblica per festeggiare una delle specialità della gastronomia pesarese. Da domani, sarà possibile prenotare il proprio posto e prendere parte all’iniziativa “da record”, in programma mercoledì 6 settembre.

A spiegare le modalità di prenotazione è il sindaco Matteo Ricci e l’assessore alla Bellezza Daniele Vimini: “partecipare all’evento è molto semplice. Basterà registrarsi e ritirare i coupon, disponibili fino ad esaurimento posti, recandosi all’Info Point Pesaro2024 (in piazza del Popolo 7, da domani martedì 29 agosto dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19 ndr). Oppure al gazebo Rossini2024 allestito in occasione della “MezzanotteBianca dei bambini” il 2 e 3 settembre in piazza del Popolo“.

Sarà una bella, e ghiotta, occasione – aggiungono – per festeggiare insieme la Capitale Italiana della Cultura, assaporando uno dei piatti simbolo della nostra città: la pizza con l’uovo sodo e la maio“.

La “Maxi Tavolata” sarà anche un’occasione lavorativa per le attività economiche. Le pizzerie che vorranno prendere parte all’iniziativa potranno inviare un messaggio whatsapp al numero 3703613251 con testo “INFO ROSSINI 2024”. Verranno inviate tutte le informazioni per partecipare. 

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.