Tuesday 16 July, 2024
HomeMarcheAttualità MarchePesaro, a Baia Flaminia si può tornare a fare il bagno in mare

È stata revocata l’ordinanza che stabiliva il divieto di balneazione a Baia Flaminia dopo il maltempo di giovedì scorso. Le analisi microbiologiche effettuate da Arpam avevano infatti riscontrato valori superiori ai limiti, dettando la decisione di vietare da sabato 8 luglio la balneazione nei 50 m a nord e i 150 metri a sud del tratto a mare di viale Varsavia, il tratto di via Parigi n. civico 8 e di viale Berna.

I valori riscontrati nelle analisi di ieri hanno invece confermato come i valori siano rientrati nella norma, pertanto si potrà tornare a fare il bagno in mare a Baia Flaminia.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.