Appuntamento a San Benedetto del Tronto, con il doppio spettacolo giovedì 17 luglio in piazza Piacentini, al Paese Alto
Giovedì 17 luglio secondo appuntamento con “Nel cuore, nell’anima”, la rassegna di arte e musica targata AMAT e realizzata con il supporto del Comune di San Benedetto del Tronto e con il contributo di Regione Marche, Ministero della Cultura e BIM Tronto
Sul palco di piazza Piacentini saliranno Francamente ed Erica Mou, due cantautrici giovanissime e molto amate dal pubblico. Francamente, artista torinese trapiantata a Berlino, con la queerness e l’attivismo come fulcro della sua produzione musicale, offrirà uno spettacolo impegnato tra cantautorato e musica elettronica nel quale i temi principali sono filosofia e transfemminismo.
Erica Mou, artista pugliese classe 1990, ha all’attivo oltre settecento concerti in Italia e all’estero e ha pubblicato sei album in studio. Premio della Critica Mia Martini e Premio Sala Stampa Radio T a Sanremo nel 2012, ha collaborato al mondo del cinema e nel 2014 è stata candidata al David di Donatello per la Migliore Canzone Originale.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili alla biglietteria del Cinema Teatro Concordia, in largo Mazzini, nei tre giorni precedenti gli spettacoli (orario biglietteria 18:00-20:00) e la sera dello spettacolo, dalle 19:00, al botteghino in piazza Piacentini. Possibilità di acquisto anche nelle biglietterie del circuito AMAT e su vivaticket.com. Ingresso con posto unico numerato a 12 euro. Inizio spettacolo ore 21:30.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare AMAT al numero 071 2072439 oppure consultare il sito web amatmarche.net, o ancora telefonare in orario di apertura al pubblico all’Ufficio Cultura del Comune di San Benedetto del Tronto al numero 0735 794587 oppure consultare il sito web turistico dell’Ente turismo.comunesbt.it.