Monday 20 May, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheInseguimento e incidente a Pesaro, Ricci: «Plauso della città al cittadino eroe e agenti»

Il sindaco: «Grazie alle Forze dell’Ordine, che svolgono quotidianamente un lavoro fondamentale per garantire la legalità e la sicurezza nelle nostre città. Vi aspetto in Comune» 

«Ieri sera Gianalberto ha compiuto un gesto straordinario e molto coraggioso. Non è rimasto a guardare. Non si è voltato dall’altra parte. Ma intervenendo ha dimostrato il suo grande senso di civiltà e comunità». È il commento del sindaco Matteo Ricci, dopo l’inseguimento-incidente in Largo Aldo Moro. «Nei prossimi giorni vorrei incontrarlo, per ringraziarlo personalmente e consegnargli il Plauso della città», dice.  

«I ringraziamenti vanno anche alle Forze dell’Ordine, che svolgono quotidianamente un lavoro fondamentale per garantire la legalità e la sicurezza nelle nostre città. Come è successo ieri sera.  

Gli auguri di pronta guarigione agli agenti coinvolti nel terribile incidente di Largo Aldo Moro.  

Vi aspetto in Comune», ha concluso.  

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.