Aperte le iscrizioni per l’evento «per costruire una città più inclusiva», del 9 e 10 giugno. Ecco il modulo per partecipare all’iniziativa promossa dal Presidente del Consiglio comunale e dalla Garante per i diritti delle persone con disabilità
Aperte le iscrizioni per l’edizione 2023 degli Stati generali dell’accessibilità pesarese, in programma venerdì 9 e sabato 10 giugno, al Centro Arti Visive Pescheria (corso XI Settembre 184), con un nuovo format. «L’ottima riuscita della prima “puntata” e le idee e proposte che ne sono scaturite ci hanno spinto a modulare l’appuntamento per poter dare voce e spazio a tutti i protagonisti chiamati a prendere parte alla costruzione di una città più accessibile e inclusiva» spiega Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale, con delega alla realizzazione del Peba di Pesaro, ideatore dell’iniziativa insieme alla Garante per i diritti delle persone con disabilità Maruska Palazzi.
Gli Stati generali dell’accessibilità pesarese dunque raddoppiano e si terranno il venerdì dalle 14 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 19.
Per partecipare è possibile compilare il modulo d’iscrizione QUI in cui è possibile indicare i panel e tavoli di lavoro a cui partecipare e indicare eventuali esigenze.
Per informazioni contattare l’ufficio di Presidenza del Consiglio comunale: mail a presidente@comune.pesaro.pu.it; tel. 0721.387469.