Saturday 28 December, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheComitato Regionale FCI Marche: auguri di Buon Natale e un nuovo anno di successi

A poche settimane dalle elezioni che hanno rinnovato il Comitato Regionale della Federciclismo Marche, il neo presidente Massimo Romanelli ha voluto rivolgere un caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i tesserati e agli addetti ai lavori del ciclismo marchigiano.

In un messaggio ricco di entusiasmo e gratitudine, Romanelli ha sottolineato l’importanza di un nuovo inizio e l’impegno del nuovo consiglio a rappresentare al meglio l’intero movimento ciclistico regionale. “È per me un grande onore poter salutare per la prima volta da presidente tutte le società, gli atleti, i tecnici e tutte le componenti che formano la nostra grande famiglia”, ha dichiarato Romanelli.

Il presidente ha ringraziato le società che hanno partecipato attivamente alle assemblee elettorali, dimostrando un forte attaccamento ai valori democratici e alla rappresentanza. Ha inoltre rivolto un pensiero speciale alle consigliere uscenti Sara Grifi e Jenny Papetta, ringraziandole per il loro impegno nel precedente quadriennio.

Un omaggio particolare è stato rivolto al presidente uscente Lino Secchi, al quale Romanelli ha riconosciuto un ruolo fondamentale nello sviluppo del ciclismo marchigiano negli ultimi dieci anni. “Lino Secchi ha ispirato generazioni di atleti e dirigenti, lasciando un segno indelebile nella storia sportiva della nostra regione”, ha affermato Romanelli.

Il nuovo consiglio, composto da Marco Marinuk (vice-presidente vicario), Maurizio Minucci (vice-presidente), Roberta Del Mastro e Gidas Umbri (consiglieri), si impegna a lavorare con passione e dedizione per il bene del ciclismo marchigiano, garantendo trasparenza, correttezza e disponibilità verso tutti gli attori del movimento.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.