Friday 22 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheBruciano i Sibillini, 8 ettari di bosco in fiamme

L’incendio è scoppiato nella notte tra domenica e lunedì a Migliarelli, frazione del comune di Montegallo, alle porte dei Sibillini.

Sul posto, sono accorsi i Vigili del fuoco di Ascoli Piceno ed Arquata del Tronto, insieme ad un elicottero della Regione Marche. Circa 8, gli ettari di bosco andati distrutti. Sono in corso le indagini sulle cause dell’incendio, ancora ignote.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.