Thursday 21 November, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheAlessandro Borghese innamorato di Ascoli Piceno

Lo chef si trova in città con la troupe per una puntata del fortunato programma “4 Ristoranti”. Le foto sul suo profilo social diventano virali

“Ascoli potente e gentile. Ti affascina dalle mura cittadine. Ti consola tra le rue dei 6 sestieri, attraversati col naso all’insù nel cercare le 100 torri. Ti lascia a bocca aperta con la rinascimentale Piazza del Popolo. Ti sazia con una tradizione gastronomica storica e leggendaria. Ti vizia con le sue olive!

Lo chef Alessandro Borghese, che si trova ad Ascoli in questi giorni per girare una nuova puntata di 4 Ristoranti, ha definito così una delle città più belle delle Marche.

Arrivato in città con la troupe di Sky, il 18 aprile, ha pubblicato selfie e scatti in più parti della città, dalla storica piazza del Popolo alle colline che circondano il centro.

I ristoranti in gara

Ovviamente c’è massimo riserbo su ciò che andrà in onda, ma si conoscono i quattro ristoranti in gara: Zeneat, Figli di, Chisc e Cusinè Royale 2.0.

La provincia non è nuova alle visite di chef Borghese: nel 2015 andò in onda la puntata che ha messo in sfida 4 ristoranti di San Benedetto del Tronto (vinse la Croisette).

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.