Lo chef si trova in città con la troupe per una puntata del fortunato programma “4 Ristoranti”. Le foto sul suo profilo social diventano virali
“Ascoli potente e gentile. Ti affascina dalle mura cittadine. Ti consola tra le rue dei 6 sestieri, attraversati col naso all’insù nel cercare le 100 torri. Ti lascia a bocca aperta con la rinascimentale Piazza del Popolo. Ti sazia con una tradizione gastronomica storica e leggendaria. Ti vizia con le sue olive!“
Lo chef Alessandro Borghese, che si trova ad Ascoli in questi giorni per girare una nuova puntata di 4 Ristoranti, ha definito così una delle città più belle delle Marche.
Arrivato in città con la troupe di Sky, il 18 aprile, ha pubblicato selfie e scatti in più parti della città, dalla storica piazza del Popolo alle colline che circondano il centro.
I ristoranti in gara
Ovviamente c’è massimo riserbo su ciò che andrà in onda, ma si conoscono i quattro ristoranti in gara: Zeneat, Figli di, Chisc e Cusinè Royale 2.0.
La provincia non è nuova alle visite di chef Borghese: nel 2015 andò in onda la puntata che ha messo in sfida 4 ristoranti di San Benedetto del Tronto (vinse la Croisette).