Friday 14 June, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheA Torrette open day con screening e visite ginecologiche e senologiche gratuite

L’Open Day nell’ambito dei Bollini Rosa il 19 giugno: visite specialistiche e screening per la depressione peri-natale

Si terrà presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche un Open Day dedicato ad informazione, prevenzione e cura delle donne, nell’ambito dell’iniziativa nazionale Bollini Rosa. In particolare, il 19 giugno, si potrà usufruire gratuitamente dei seguenti servizi clinici e diagnostici dedicati alla salute femminile.

Presso la SOD Clinica Oncologica:

  • Visite Senologiche: Dalle 9:00 alle 14:00, presso gli Ambulatori Day Hospital della SOD Clinica Oncologica. È possibile prenotare tramite email all’indirizzo corm@ospedaliriuniti.marche.it.

Presso la SOD Clinica Psichiatrica – Ambulatorio Disturbi Psichici del Peripartum:

  • Screening per la Depressione Peri-natale: Presso gli Ambulatori Ostetrici e Ginecologici del Presidio Salesi, dalle 9:00 alle 12:00. Non è necessaria la prenotazione.
  • Info Point: Distribuzione di materiale informativo dalle 9:00 alle 12:00 presso la sala d’attesa degli Ambulatori Ostetrici e Ginecologici del Presidio Salesi.

Presso la SOD Clinica di Ostetricia e Ginecologia:

  • Consulenze e Visite Ginecologiche: Dalle 8:30 alle 13:00, presso l’Ambulatorio Casa di Maternità del Presidio Ospedaliero Salesi. Prenotazione al numero 0715962530.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sui Bollini Rosa, è possibile visitare il sito www.bollinirosa.it.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.