Alla scoperta delle delizie marchigiane per tutto il mese di ottobre all’Acquario della Pescheria. Obiettivo: promuovere le unicità regionali
Proseguono mercoledì 9 e sabato 12 ottobre (alle 18.30) le iniziative ‘Degustazione Cibo&Vino’ di Food Brand Marche Associazione Produttori Agroalimentare Marche, nel contesto di Pesaro 2024. Dopo i sold out del 2 e del 7 ottobre, altre due date per lasciarsi coccolare in un percorso enogastronomico dedicato alle eccellenze marchigiane.
La partecipazione è gratuita ma occorre prenotare al seguente link https://pesaro2024.it/it/events/2445720/degustazione-cibovino.
Soddisfatto per la qualità e la riuscita dell’evento l’assessore al Turismo e Cultura del comune di Pesaro, Daniele Vimini: “Il ciclo di degustazioni sta riscuotendo un successo incredibile anche perché particolarmente in linea con lo spirito della Capitale della Cultura come tutta la collaborazione con Food Brand Marche, una realtà che mette insieme i marchi di qualità, per parlare un linguaggio univoco e più forte con lo stesso principio che sta legando Pesaro e i comuni della provincia in ’50×50′ messi insieme per essere più forti nella comunicazione. Per questo i cittadini, il pubblico della capitale e del territorio provinciale si stanno particolarmente appassionando a questa rassegna che accade in un luogo simbolo nel cuore di via Cavour, l’Acquario della Pescheria.”