Thursday 21 November, 2024
HomeLifestyleTim Summer Hits, travolgente Andrea Delogu

Fan in delirio non solo per i cantanti che si sono esibiti nella prima delle sei serate del Tim Summer Hits su Rai2 e Radio2, ma soprattutto per Andrea Delogu che insieme a Nek ha condotto la prima puntata della rassegna musicale dell’estate.

Domenica 25 giugno, in prima serata su Rai2, è andata in onda la prima puntata di Tim Summer Hits. Subito dopo il concerto per gli alluvionati, Italia Loves Romagna, a Reggio Emilia di sabato 24 giugno, altro grande appuntamento con la musica italiana.

A salire sul palco di Roma, grandi nomi della musica italiana come Achille Lauro e Rose Villain, Annalisa, Angelina Mango, Articolo 31, Clara, Colapesce Dimartino, Elodie, Emma, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Fedez, Francesca Michielin, Gianmaria, Irama e Rkomi, Marco Mengoni, Max Pezzali, Merk & Kremont, Tananai, Marracash, M¥ss Keta, Mr. Rain, Paola e Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Renga e Nek, Sangiovanni, The Kolors, Tony Effe.

Nel backstage il trio di youtuber Gli Autogol (Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli).

Chi è Andrea Delogu

La spumeggiante rossa Andrea Delogu che ha infiammato il palco romano del Tim Summer Hits, ha una storia particolare. Ha vissuto fino a 10 anni a San Patrignano, i genitori infatti si sono conosciuti in comunità. La passione per la musica nasce sin da piccola grazie a Cristina D’Avena. Ha fondato Cinema2, duo pop negli Stati Uniti con miss Venezuela e oggi canta nel duo Stocklogu. Oggi è un’artista a tutto tondo, dopo il debutto come attrice nel 2020 nel film Divorzio a Las Vegas. Molte le conduzioni televisive e radiofoniche, e dal 29 giugno condurrà con Masi La vita in diretta estate su Rai1.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.