Saturday 23 November, 2024
HomeLifestyleSono tornate le Ugg, ecco i modelli must have

Ci saremo mai sognate di desiderare così tanto i mitici boots effetto teddy, che indossavamo al liceo?
Ebbene sì, si riconfermano le scarpe più modaiole e cool anche del 2023, le Ugg. Comodità, confort e tendenza, queste sono le promesse per una calzatura che tutte vogliono indossare.

Protagonisti degli anni 2000, tornano gli stivali di pelo, dritti, dritti, nei nostri piedi. Vediamo, però, quali sono i modelli di tendenza, a prova di revival.

Il podio per le Ugg Disquette e Scuffette, indossate dalla Ferragni e lanciate, già, in piene pandemia dalla star Elsa Hosk, le inimitabili pantofole con e senza pelo, che possiamo tranquillamente indossare, sia con la tuta oversize, che con pantaloni sartoriali o i leggings.

Mini e Ultra Mini. Preferite da Hadid Kendall e Irina Shayk, super modaiole indossate con calzini di spugna o griffati, sopra ad un blazer oversize o un cappotto. Per chi desidera un look più casual, può indossarle con la tuta.

Ugg Classic Tall: le prime edizioni sono oggi, le più gettonate, caratterizzate dall’altezza a metà polpaccio, e ancora super di tendenza. Possiamo indossarle con i leggings, un paio di jeans, o gambe nude.

A voi, la scelta del modello che più vi rispecchia. Buono shopping.

Ecco come le star indossano le Ugg di tendenza
Autore

Serena Liguori

Sono Serena Liguori ho 41 anni. Maestra, personal shopper, moglie, casalinga, ex insegnante di fitness, scrittrice, amante della moda e dello stile, insomma una “ Wonder Woman” come tutte noi donne. Mi farò conoscere pian piano, facendomi portavoce di un infinito mondo di novità sulla Moda, sui dettagli che possono fare la differenza condividendo con voi curiosità, consigli, suggerimenti, per prenderci cura della nostra persona in tutte le sue sfaccettature.La mia Rubrica darà il benvenuto anche al pubblico maschile che si immergerà nel nostro mondo “tutto gloss, rimmel e non solo..” perché si sa’, il segreto per conquistare una Donna è entrare nel suo mondo..