Saturday 20 April, 2024
HomeLifestyleRaoul Bova ad Ancona, il Passetto diventa un set cinematografico

Raoul Bova è arrivato al Passetto, l’11 aprile intorno alle 17:30. L’attore romano si trova ad Ancona per girare alcune scene della sua nuova fiction. Bagno di folla per il sex symbol, che si è gentilmente prestato a fotografie, selfie e strette di mano.

Ancona, sarà protagonista di alcune scene per la nuova produzione della Luxe Vide, società che ha già prodotto serie tv come Don Matteo e Viola come il mare. La troupe, dovrebbe soggiornare in città per almeno due settimane, ma i giorni 11 e 12 aprile, la Guasco srl, casa di produzione nostrana a cui si è appoggiata la Lux, sta cercando comparse per le riprese.

La prima scena è stata girata alla grotte del Passetto, in spiaggia, con due giovani attori, un ragazzo ed una ragazza. Il ciak, nella zona dello stabilimento Valentino, ripetuto più volte.

Top secret, al momento, il titolo della fiction, come anche la sua trama. Sono previste altre riprese nell’area dorica, tra queste anche Portonovo.

Autore

Serena Liguori

Sono Serena Liguori ho 41 anni. Maestra, personal shopper, moglie, casalinga, ex insegnante di fitness, scrittrice, amante della moda e dello stile, insomma una “ Wonder Woman” come tutte noi donne. Mi farò conoscere pian piano, facendomi portavoce di un infinito mondo di novità sulla Moda, sui dettagli che possono fare la differenza condividendo con voi curiosità, consigli, suggerimenti, per prenderci cura della nostra persona in tutte le sue sfaccettature.La mia Rubrica darà il benvenuto anche al pubblico maschile che si immergerà nel nostro mondo “tutto gloss, rimmel e non solo..” perché si sa’, il segreto per conquistare una Donna è entrare nel suo mondo..