L’estate 2024 è stata particolarmente ricca di matrimoni vip. Personaggi noti dello spettacolo, dello sport e dell’alta società hanno scelto di coronare il loro amore con una cerimonia nuziale.
Ecco i matrimoni vip più in vista dell’estate 2024
Su tutti, spicca il matrimonio magico sull’Isola di Vulcano di Diletta Leotta e Loris Karius: la famosa giornalista sportiva ha sposato il portiere del Newcastle in una romantica cerimonia alle Eolie.
Poco dopo escono video e foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la coppia storica nata nella casa del Grande Fratello Vip è convolata a nozze in Toscana, tra note romantiche e balli scatenati dei parenti (Belen, sorella della sposa, su tutti, che ha da poco ufficializzato una nuova relazione).
Simona Ventura, amata conduttrice televisiva ha sposato Giovanni Terzi nella cornice di Rimini.
Federico Chiesa, calciatore della Juventus, e Lucia Bramani si sono uniti in matrimonio dopo due anni d’amore. Un altro calciatore, molto famoso, si è sposato questa estate. E’ Paulo Dybala convolato a nozze con la bella Oriana Sabatini con una cerimonia molto intima.
Altri matrimoni vip che hanno fatto parlare di sé: Millie Bobby Brown: La star di Stranger Things si è sposata con Jack Bongiovi in una cerimonia intima. Manila Nazzaro e Stefano Oradei: L’ex Miss Italia e il ballerino professionista si sono sposati a maggio.
L’esate 2024 ha regalato agli amanti del gossip anche disastri.. Eccone alcuni.
Finita la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, i due si sono scatenati in video e foto, sempre con cane al fianco, che li ritraggono in innumerevoli vacanze e momenti con i figli. Mentre l’imprenditrice e influencer milanese è per lo più in compagnia della famiglia, che l’ha sempre in ogni situazione, la star del rap si fa immortalare in barca con il divo holliwoodiano Jhonny Deep a Saint Tropez.
Una fine, da oltre oceano, è quella del matrimonio tra Tiziano Ferro ed il manager americano Vicrto Allen. I due si erano sposati prima in America e poi a Latina, nel 2019. Quest’anno il doloroso addio, che il cantante italiano ha raccontato in lunghi post sui social “È un lutto, si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza“.