Sunday 5 May, 2024
HomeLifestyleMare Fuori 4, il trailer è servito

In onda su Rai Play dal 1 febbraio la nuova attesissima serie con le sei prime nuove puntate. Uscito il trailer

La fiction di produzione Rai Picomedia, Mare Fuori, giunge alla quarta serie. Tra la consacrazione di amori e rivincite, ma anche ritorni inaspettati, torna sullo schermo la fiction che racconta le vite di giovani chiusi nel penitenziario minorile di Napoli.

Terminata la terza serie con Rosa e Carmine in conflitto con il padre di lei (parte un colpo di pistola) e il risveglio di Edoardo dal coma, ci sono già anticipazioni su come le storie continueranno ad intrecciarsi.

Salvo Ricci è ferito, colpito dalla pistola. Edoardo si sveglia e ritrova accanto moglie e fiamma. C’è in sospeso la storia della canzone rubata di Cardiotrap e la rapper Clara (che vedremo tra breve come concorrente a Sanremo), Pino Kubra e il terzo che non aspetta altro che dividerli. Insomma, la trama è fitta ed i personaggi tornano carichi di emotività a raccontarsi, e racconatare “la fragilità e la forza dei giovani“. Parola dei protagonisti.

Ha già spopolato il nuovo trailer appena uscito sui canali web Rai.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.