Thursday 21 November, 2024
HomeLifestyleLe mete italiane delle star: Russel Crowe ad Alberobello

Puglia, Toscana, Capri e le mete italiane delle star di Hollywood

Un post apparso sul profilo della star di Hollywood Russel Crowe domenica 13 agosto ha rivelato dove l’attore sta trascorrendo le vacanze. La sua “Where i am now?” ha avuto immediata risposta: i tipici trulli non mentono, si tratta di Alberobello.

Piace alle star la Puglia che nell’estate 2023 viene definita “deserta“, dopo anni di boom turistico, che è tra le mete italiane divenute secondo molti troppo care rispetto per esempio alla vicina Albania, scoperta quest’anno come nuova meta dal turismo low cost.

La premier Giorgia Meloni ha scelto la Puglia per trascorrere Ferragosto con la famiglia. Stessa scelta per altri politici italiani che hanno preferito il Salento alla Costa Smeralda.

L’Italia è scelta da molte star d’oltreoceano. La magnifica Jennifer Lopez, senza il marito Ben Affleck ha fatto visita a Capri. Stesso dicasi per Michael Jordan e Magic Johnson. Le star del NBA un mese fa si sono fatte riprendere mentre cantavano “Volare”. A Positano è stata avvistata Sofia Vergara, mentre Gwyneth Paltrow ha scelto i paesaggi dell’Umbria. La coppia Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas ha visitato Portofino a fine luglio. Sarah Michelle Gellar che raramente condivide con i fan foto insieme al marito Freddie Prinze Jr, a luglio ha fatto uno strappo alla regola regalando scatti della sua vacanza in Italia (dalla Toscana a Positano). Anche Kate Hudson con figli e marito si trova in Sicilia. Avvistato a Verona Kanye West.

L’estate 2023 non è finita, la lista è ancora lunga.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.