Sunday 5 May, 2024
HomeLifestyleGiorgia Meloni “La mia relazione con Andrea finisce qui”

La premier ha lasciato una dichiarazione sui social, per mettere a tacere i rumors sulla fine della relazione con l’ormai ex compagno

Ha messo le malelingue a tacere, Giorgia Meloni, con un messaggio che a nudo oltre alla fine della relazione con Andrea Giambruno, dopo 10 anni, l’attenzione principale per gli equilibri tra loro due, tra i quali resta “un’amicizia” e la protezione verso la figlia Ginevra.

Andrea Giambruno, giornalista e conduttore Mediaset, è finito sulle prime pagine di tutti i giornali per i fuorionda mostrati da Striscia la Noizia. Giambruno parlando con la collega Viviana Guglielmi, le rivolge apprezzamenti per il colore della sua camicia e rimpiange di “non averla conosciuta prima“. Dopo questo primo fuori onda, reso pubblico dal programma di Ricci su canale 5, ne seguono altri dove si dice “terrorizzato da tutto” e si lamenta perché “qualsiasi cosa faccio diventa oggetto di mistificazione. La cosa che più mi dà noia è farmi passare per…“.

Non sarebbe la prima volta che il programma Striscia La Notizia ironizza sulle gaffe dei conduttori delle reti Mediaset. Stavolta il collega preso di mira è però il compagno della Presidente del Consiglio ed ha inevitabilmente preso un taglio “politico”.

La satira non si è fatta attendere e i social si sono scatenati, con meme sulle battute di Giambruno #giancoso, coinvolgendo anche l’ultimo spot della Esselunga, quello della pesca regalata al papà separato.

Il messaggio sui social di Giorgia Meloni

La premier Meloni ha scritto un post su X per cercare di frenare i dibattiti aperti sulla sua relazione con Giambruno, e dichiarare apertamente di non sentirsi minimamente scalfita dalla cosa.

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo.

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.