Il rapper italiano è ricoverato da giovedì scorso al Fatebenefratelli-Sacco di Milano a causa di due ulcere sanguinanti. Oggi di nuovo sotto ai ferri per un altro sanguinamento
Fedez è ricoverato da giovedì scorso all’ospedale milanese Fatebenefratelli-Sacco dopo un problema legato alla presenza di due ulcere sanguinanti che lo hanno debilitato fino al punto di richiedere il ricovero d’urgenza e delle trasfusioni di sangue. E’ stato lo stesso Fedez ad informare i fan in apprensione per lui. Ha ringraziato tutto il personale medico dell’ospedale per avergli salvato la vita.
Il post su Instagram del rapper
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“. Così aveva scritto Fedez il 29 settembre, dopo il ricovero d’urgenza.
Dopo la prima emorragia interna da cui si era ripreso grazie alle trasfusioni, la notizia di oggi è un secondo intervento d’urgenza al quale Fedez sarebbe stato sottoposto nella notte. Le sue condizioni sarebbero stabili.
Fedez nel marzo del 2022 aveva subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas. L’esperienza era stata documentata dal rapper, che ha condiviso paure e rinascita con i suoi followers. Fino alla felicità per l’esito positivo degli ultimi controlli a maggio scorso.