Sotto il segno di Federico Fashion Style, new entry assoluta al Vip Master Tennis 2023 di Milano Marittima. Kermesse divertente andata in scena lo scorso weekend al Circolo Tennis e Bagni Paparazzi, proprio nel cuore di Mi.Ma. Qui abbiamo ritrovato e scambiato quattro chiacchiere con Federico Lauri (meglio noto come Federico Fashion Style), celebre parrucchiere e personaggio del piccolo schermo, uno dei protagonisti dell’evento benefico del tennis. Al Vip Master, che si tiene ogni anno in Riviera, hanno preso parte icone della televisione e dello showbiz. Fra essi Alessandro Cecchi Paone, Massimo Boldi, Arrigo Sacchi, Valeria Marini, Paolo Brosio, Paolo Conticini, Jimmy Ghione, Francesca Cipriani e tanti altri ancora. Durante la prima serata di venerdì 21 luglio e quella conclusiva di sabato 22 luglio (con tanto di festa al locale Woodpecker in Riviera Romagnola) sono stati raccolti fondi per i danni dell’alluvione ma anche per le Saline di Cervia. Ecco cosa ci ha detto Federico Lauri nella splendida cornice del Vip Master 2023.
FEDERICO FASHION STYLE: “CIASCUNO DI NOI DEVE SENTIRSI BENE CON SE STESSO”
Un’estate intensa e adrenalinica per Federico Fashion Style in un’insolita ‘tenuta’ tennistica (pantaloncini e t-shirt. Chi l’avrebbe mai detto?). Nel privé di Milano Marittima, adiacente ai campi da tennis dove si è tenuto il torneo e dove eravamo ospiti anche noi, Lauri ha allestito col suo staff anche uno stand (con alcuni suoi prodotti) dedicato agli appassionati di bellezza e fashion. Secondo Lauri (volto di spicco de Il Salone delle Meraviglie su Real Time) non esiste una moda particolare per l’estate 2023. “Un’estate pazzesca ma senza mode particolari. Il motivo? Ciascuno di noi deve sentirsi bene con se stesso… Ciò che vi sta bene è la vostra tendenza…”. Un personaggio secondo Federico da tenere bene a mente come modello per l’estate 2023? “Direi proprio il sottoscritto, Federico Fashion Style”, scherza il parrucchiere.
FEDERICO LAURI: “NESSUNA TENDENZA DOMINANTE PER L’ESTATE 2023”
Federico Lauri conclude così le sue tesi sui canoni di bellezza e tendenze dell’estate 2023: “Nessuna moda o tendenza dominante dunque… Oggi con queste nuove forme di comunicazione, tipo Tik Tok, in molti vogliono incarnarsi nei loro personaggi preferiti, nel vip di turno. E’ cambiato rispetto al passato il modo di concepire i canoni estetici della bellezza e del glamour. Ed è cambiato di conseguenza anche il ruolo del parrucchiere che come sempre deve venire incontro alle esigenze della clientela, anche molto giovane e molto dedita alle rivoluzioni social…“.