Riparte più forte che mai ‘E dissero Sì‘, il programma televisivo – unico nel suo genere – sui migliori matrimoni Made in Marche. La rubrica di Tvrs (canale 13 Marche, storica emittente marchigiana), come da tradizione, è ideata e gestita dall’esperta Edy Bracaccini. Giunta alla sua 8^ edizione, è sempre più calda la macchina organizzativa della trasmissione. Lo staff del programma sta cercando proprio in queste ultime settimane nuove coppie pronte a mettersi in gioco. E soprattutto a dar vita a un fantastico ‘canovaccio’ fatto d’amore e passione. Da venerdì 10 novembre, come confermato dalla stessa emittente marchigiana, le nuove puntate andranno in onda ogni venerdì alle ore 21.30 su Tvrs. La nuova sigla del programma ‘E Dissero sì’? Da quanto ci risulta sarà un gustoso e divertente mix di indimenticabili aneddoti della passata stagione.
Grande sfida tra matrimoni 2023 – E dissero di sì (TVRS)
Un format dinamico e da sempre molto apprezzato dal pubblico. Come di consueto saranno gli appassionati e gli utenti del web a decretare le coppie vincitrici di ciascuna puntata (in gara, di norma, due coppie ogni venerdì). Il tutto a colpi di like, nella pagina Facebook ufficiale del programma. Le migliori coppie di ogni venerdì, salvo variazioni del meccanismo del programma, si sfideranno poi nella puntata finale. A vincere la scorsa edizione del format, al termine di una finale intensa e avvincente registrata presso Spazio Conad Ancona (ne avevamo già parlato tempo fa), la coppia Marco-Mirella di Filottrano.
E Dissero sì rappresenta a tutti gli effetti un ‘appassionato’ e appassionante format di costume. Ogni settimana fa incontrare, in svariate location, due coppie di neo-sposi che descriveranno nel dettaglio la loro storia d’amore. O meglio ancora il giorno più bello della loro vita. Ideato e coordinato da Edy Bracaccini è dedicato a tutti gli appassionati del Romanticismo a km0. Anche per questa stagione ne vedremo davvero delle belle. Ci sarà da divertirsi un mondo con alcuni dei migliori matrimoni 2023 Made in Marche. Per info visitare la pagina Facebook ufficiale del programma.