Vuoi voltare pagina e iniziare di nuovo a vivere con felicità, leggerezza e serenità? Non tutto è perduto, e il cobwebbing ti dimostrerà che se apporti alcune modifiche alla tua vita, si possono ottenere benefici psico-fisici essenziali per la salute.
Cos’è il cobwebbing ?
Questo termine inglese, riguarda il proprio modo di rapportarsi con gli altri, e soprattutto l’energia positiva che potrebbe entrare nella nostra vita come guida.
Il termine “cobweb”, tradotto in italiano, significa “ragnatela”, cioè, si intende l’idea di far spazio nella propria vita, eliminando tutte quelle relazioni tossiche, ritorni di ex, o qualcuno che è stato importante, ma che ora ha assunto una piega negativa.
Il cobwebbing, ti conduce quasi a dover prendere in mano la tua vita, per poter decidere cosa ti faccia stare bene e cosa no. Rappresenta un addio mentale a foto strappalacrime, lettere scritte d’impeto, numeri di telefono che possono farci ricadere in meccanismi dannosi e tossici.
Una volta messo in pratica ciò che il cobwebbing insegna, non ci resta che iniziare a vivere la vita con i nostri occhi, il nostro cuore, dando un taglio netto al passato e alle preoccupazioni.