Ci aveva già anticipato il suo sfogo su Instagram, alcuni giorni fa, Melissa Satta, presentatrice e modella, mostrando la sua delusione, per come la stampa ha esposto la sua nuova relazione con il tennista Matteo Berettini.
Melissa non è nuova ad insulti sui social, come d’altronde lo sono la maggior parte dei personaggi pubblici, ma proprio non ha digerito un video del Corriere intitolato : “Melissa porta sfortuna”.
Il riferimento, riguardava la carriera del tennista, costretto ad abbandonare il Master 1000 di Montecarlo, a causa di alcuni dolori addominali.
Ospite alle Iene, lancia un messaggio molto importante, tornando sull’argomento, sottolineando come siano particolarmente le donne a venire incolpate per gli insuccessi dei loro compagni e mai il contrario.
La Satta conclude, inoltre, che da madre non vuole che questo mondo di attacchi sui social sia il mondo nel quale crescerà suo figlio. “La prossima volta che vi verrà voglia di scrivere un commento di odio, provate a fermarvi a riflettere suoi motivi per cui provate questo sentimento. Potreste iniziare a scoprire molto su voi, e forse, a diventare persone migliori.”