Tuesday 21 May, 2024
HomeItaliaCronaca ItaliaMilano, incendio nel quartiere di Porta Romana

Grossa esplosione scatenata dal motore di un furgone che trasportava bombole di ossigeno. La persona ferita è l’autista del mezzo che ha cercato di spostare le bombole, rimanendo però ustionato

È avvenuta questa mattina a Milano, nella zona di Porta Romana, un’esplosione che ha provocato un grosso incendio, il quale ha coinvolto diverse auto, una farmacia e alcuni appartamenti.

L’esplosione è avvenuta attorno alle 11:30, all’angolo tra via Pier Lombardo e via Vasari. La causa sarebbe stata un motore di un furgone che trasportava bombole di ossigeno. Questo è esploso generando l’incendio.

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco che hanno fatto evacuare una scuola materna e un palazzo. Ancora poche sono le notizie sull’accaduto, unico ferito l’autista del mezzo che ha cercato in tutti i modi di spostare le bombole dal suo mezzo, rimanendo però ustionato.

Autore

Andrea Bocchini

Classe ’98. Laureato in Comunicazione giornalistica, pubblica e d’impresa a Bologna. La mia più grande passione, il giornalismo. Scrivere, leggere e viaggiare i miei più grandi interessi. Il mio amore musicale, Fabrizio de Andre, il mio motto: “Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria”.