Thursday 16 May, 2024
HomeItaliaCronaca ItaliaGiovane coppia aggredita e ferita da un lupo in spiaggia

E’ successo a Vasto Marina, dove un 20enne e una18enne stavano facendo una passeggiata notturna in riva la mare. Il lupo ha morso a gambe e glutei i due giovani

Aggressione chock a Vasto, dove una coppia di giovanissimi è stata ferita da un lupo che li ha colti di sorpresa mentre stavano facendo una passeggiata notturna, il 27 luglio.

A sentire per primo il morso del lupo ad un polpaccio è stato un 20enne, che ha subito preso un lettino per farsi da scudo. La fidanzata di 18 anni è scappata, ma il lupo l’ha raggiunta e l’ha morsa all’avambraccio ed ai glutei.

Infine sono riusciti a raggiungere la strada e scappare. In ospedale sono stati medicati e hanno ricevuto punti di sutura alle ferite riportate nell’aggressione dell’animale selvatico.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.