Friday 22 November, 2024
HomeItaliaCronaca ItaliaDonna uccisa a Castelfiorentino, rinvenuto corpo dell’ex marito

Verso le 4 di oggi, in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa un cittadino ha segnalato un’auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. Da un controllo è risultato che l’auto fosse di Alfred Vefa, marito di Klodiana, la donna uccisa a colpi di pistola lo scorso 28 settembre, e che era sparito subito dopo l’omicidio della donna.

I Carabinieri hanno allora organizzato e avviato una rapida battuta nelle aree rurali circostanti, riuscendo infine a rinvenire, alle 6 successive, il corpo esanime dell’uomo, che si era tolto la vita sparandosi con una pistola, che potrebbe essere la stessa usata per uccidere anche la moglie. Solo ulteriori esami potranno fornire risposte.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.