Tragedia all’ospedale di Vizzolo Predabissi, nel milanese, 20enne precipita dal quarto piano
Una giovane vita spezzata, il lancio nel vuoto di una 20enne che si era recata al pronto socccorso dell’ospedale di Vizzolo Preadibissi lunedì.
Era in attesa di ricevere le cure mediche, ed era stata spostata in un ambulatorio. Lì, come ha riferito la giovane, avrebbe subito una violenza sessuale da parte di un 28enne magazziniere, che avrebbe abusato di lei mentre era in barella, nella notte tra il 27 ed il 28 maggio.
La giovane aveva subito denunciato l’accaduto raccontando i particolari alle autorità e indicando l’identità dell’uomo che avrebbe abusato di lei. Passano poche ore ed il corpo senza vita della ragazza viene trovato a terra, dopo un volo da una finestra posta al quarto piano dell’ospedale, avvenuto intorno alle 20.30 del 28 maggio.
Su quanto accaduto indagano i Carabinieri di San Donato Milanese. Da prime indiscrezioni si apprende che la giovane aveva subito chiesto aiuto al personale sanitario, dopo quanto accaduto nella stanza dell’ospedale. Giunti sul posto i Carabinieri avrebbero poi individuato la persona indicata dalla giovane, che si trovava ancora all’interno dell’ospedale. Si tratta di un 28enne di Lodi, italiano e incensurato, che avrebbe riferito di un rapporto consensuale.
Sul corpo della giovane è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso e rivelare particolari utili alle indagini.