Thursday 15 May, 2025
HomeItaliaAttualità ItaliaFCI ed enti di promozione ancora insieme, convezione rinnovata

Durante la riunione a Roma state inoltre gettate le basi la realizzazione di un accordo di più ampio respiro

Si è svolto mercoledì 14 maggio 2025, presso la sede centrale di Roma della FCI, un incontro tra gli Enti di promozione sportiva Csen, CSAIN, CSI, ACSI, UISP, US Acli, Opes e Aics e il settore Amatoriale, nella persona del presidente Gianni Cantini. Hanno portato il proprio saluto il presidente della FCI Cordiano Dagnoni, accompagnato per l’occasione dal vicepresidente referente presso il Consiglio per il settore amatoriale Saverio Metti e dal segretario generale Marcello Tolu.

L’incontro ha permesso di rinnovare la Convenzione fino al 31 dicembre 2025. Sono state inoltre gettate le basi la realizzazione di un accordo di più ampio respiro tra gli Enti che dovrebbe diventare operativo dal prossimo ann

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.