Thursday 21 November, 2024
HomeIn evidenzaTerza conferma in casa General Contractor: Marulli

Dopo le conferme di Valentini e Carnevale, la società ha comunicato la prosecuzione del rapporto con Roberto Marulli, che indosserà la maglia della formazione di Ghizzinardi per il terzo anno consecutivo.

Protagonista nelle due annate precedenti, culminate con l’accesso alla neonata B Nazionale e la partecipazione ai play-off, sarà anche quest’anno uno dei punti di forza della General Contractor.

Tre conferme che, insieme ad altri giocatori in odore di conferma, più i nuovi arrivi, andranno a comporre un roster che quest’anno sarà chiamato ad affrontare un campionato sicuramente difficile, con ben 40 partite di regular season, più la post season.

Non c’è due senza tre!

Basket Jesi Academy è lieta di comunicare che Roberto Marulli sarà un suo giocatore anche per la prossima stagioneha comunicato la società la guardia classe 1991, che ha chiuso il campionato scorso con 11,7 pt per gara, conditi da 2 assist, giocherà la sua terza annata consecutiva in casacca jesina e la sua conferma testimonia la volontà di allestire un roster che possa dire la sua nel prossimo torneo di B Nazionale.

«Sono molto contento – le parole del giemme Nelson Rizzitielloche Roberto abbia accettato di rimanere con noi nonostante altre proposte più allettanti. Quella di rimanere a Jesi rappresenta per Bobby una scelta di vita che apprezziamo molto.

Il giocatore non ha bisogno di presentazioni: è una garanzia per questa categoria e ha più volte dimostrato il suo valore di giocatore di assoluta importanza.»

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).