Friday 19 April, 2024
HomeMarcheAttualità MarcheSun Run, la bellezza di Senigallia vista al tramonto

Grande affluenza alla Sun Run tenutasi venerdì 26 maggio a Senigallia. Due i percorsi, corsa di 10 km o camminata di 5 km. Partenza da El Chiringuito, Bagni Roberto 44 con ristoro offerto a tutti i partecipanti

Sono il lungomare di Senigallia e il suo centro storico gli sfondi perfetti, dipinti dal tramonto, per la terza edizione della Sun Run, la corsa più amata dalla città. Evento targato KING, in collaborazione con la Società Atletica Senigallia.

Tante le persone che sono state accolte sulla spiaggia di velluto per la corsa non competitiva ed adatta a tutti e tutte, per ogni età. Infatti, ciascun iscritto ha potuto scegliere tra due tipologie di percorso: la corsa da 10 chilometri, oppure il percorso camminata da 5 chilometri.

Il luogo di ritrovo i Bagni Roberto 44, El Chiringuito Beach Cafè, grandi organizzatori ed intrattenitori dell’evento. Nello stabilimento balneare, inoltre, prima dell’inizio della corsa, alle ore 19:30, gli interessati hanno potuto testare alcune novità della collezione New Balance nell’apposito stand. Organizzato anche un Warm-up, alle ore 18:30, un’ora prima dello starting, con Michael, della palestra, MyFitness Club.

Serata piacevole decorata da tanta partecipazione, ma soprattutto da un bellissimo tramonto sul molo di Senigallia che ha colorato l’evento. All’arrivo al traguardo, ristoro è stato distribuito a tutti gli iscritti e la serata è proseguita con musica ed intrattenimento sempre al El Chiringuito.

Ecco alcuni scatti e video della Sun Run 2023 che la nostra redazione ha raccolto.

Autore

Andrea Bocchini

Classe ’98. Laureato in Comunicazione giornalistica, pubblica e d’impresa a Bologna. La mia più grande passione, il giornalismo. Scrivere, leggere e viaggiare i miei più grandi interessi. Il mio amore musicale, Fabrizio de Andre, il mio motto: “Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria”.