Friday 22 November, 2024
HomeIn evidenzaRecuperare il pubblico, una sfida nella sfida

Mentre prosegue il lavoro di allestimento della rosa, che testimonia la volontà di lottare da subito per il ritorno in Eccellenza, si profila però, sempre più evidente, la frattura con i tifosi della curva.

L’ultimo comunicato in ordine di tempo, da parte di uno dei gruppi più vecchi della curva, il “Gruppo blando”, conferma la volontà della tifoseria organizzata, di disertare il Carotti, sposando le intenzioni già espresse da altri gruppi.

Una sfida nella sfida per la società, che segnerà il prossimo campionato: provare a riportare i tifosi in quella che da anni rappresenta la loro “casa”, vale a dire la curva del Carotti.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).