Wednesday 2 April, 2025
HomeIn evidenzaLa Jesina conquista la testa della classifica

Vittoria a Marina di Montemarciano, in gol Filippo e Amedeo Massei nel secondo tempo

Forse durerà solo ventiquattr’ore, forse no, ma per la prima volta in questo campionato i leoncelli salgono in testa alla classifica. Comunque vada domani a Fermignano, con i padroni di casa impegnati contro il Lunano – i feltreschi solo vincendo potrebbero effettuare il sorpasso – la squadra di Omiccioli ha lanciato un segnale importante in vista dello scontro diretto di domenica 8 dicembre al Carotti.

MARINA-JESINA 0-2

Marina: Sollitto, Burini, Maiorano, Rossetti, Giovagnoli, Carloni, Gagliardi, Gregorini, Pierandrei, Sabbatini, Ogiesoba. All Profili (A disp Cominelli, Santarelli, Droghini, Mezzanotte, Moliterni, Massaccesi, Natali, Ubertini, Catalani)

Jesina: Cappuccini, Myrtollari, Zandri, Di Gennaro, Nacciarriti, Lapi, A.Massei, Zagaglia, Tittarelli, F.Massei, Cordella. All Omiccioli (A disp Gasparoni, Owona, Paradisi, Masi, Russo, Gasparrini, Scoccimarro, Gagliardini, Rosi)

ARBITRO Crincoli di Ascoli Piceno

RETI 6’st F.Massei, 38’st A.Massei

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).