Wednesday 3 July, 2024
HomeIn evidenzaJesina, un altro ritorno, Matteo Borocci

La società comunica un altro arrivo:

Matteo Borocci ritorna a Jesi!

L’esperto esterno offensivo, classe 1993, ha vissuto una breve esperienza con la maglia biancorossa nella stagione 2012/13, dopo due ottime annate in Eccellenza con il Belvedere, per poi giocare nei campionati di Promozione sempre con il Belvedere e successivamente con Marzocca, Moie Vallesina e Biagio Nazzaro.”

«Quando ho ricevuto la chiamata l’ho vista come una seconda possibilità – ha dichiarato il neo leoncello – nella prima esperienza non sono riuscito a esprimere il mio potenziale e ora ho l’opportunità di fare qualcosa di significativo».

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).