Vittoria in rimonta della squadra di casa
È durato una manciata di minuti il vantaggio della squadra di Puddu che, dopo la rete di Minnozzi, all’ottavo centro stagionale, l’uno-due del Trodica ha ribaltato in breve la situazione.
Più emozioni nel primo tempo, piuttosto che nel secondo. Il primo squillo è per i padroni di casa al 4’, la conclusione di testa di Marchionni finisce alta. La Jesina di rende pericolosa al 9’, con Minnozzi che trova una conclusione da fuori area, mancando di poco il bersaglio.
Idealmente è la prova per il gol: al 27’ l’attaccante leoncello sorprende il portiere di casa con un calcio di punizione.
La reazione del Trodica è immediata e già al 30’ arriva la rete del pareggio, con un colpo di testa da Passalacqua, sul quale Santarelli cerca un tentativo disperato, senza però riuscire a salvare la porta. Sei minuti dopo il Trodica va di nuovo a segno con Marchionni.
Al 46’ con un calcio di punizione simile al precedente Minnozzi si rende pericoloso, ma stavolta non inquadra la porta.
Poche le emozioni nella ripresa e il risultato non cambia.
Domenica prossima la Jesina sarà ancora in trasferta, a Fermignano.
TRODICA-JESINA 2-1
TRODICA Baldi, Passalacqua, Cantarini, Ciaramitano, Gobbi, Costa Ferreira (40’st Bugaro), Panichelli (25’st Marcaccio), Emiliozzi, Pensalfini (15’st Pitronaci), Marchionni (15’st Spagna), Gigli (15’st Cosignani). All: Buratti
JESINA Santarelli, Amedeo Massei (1’st D’Angelo), Stefoni, Paglialunga, Manna, Nacciarriti, Ceccarelli (34’st Romizi), Giovannini (10’st Angeletti), Filippo Massei (34’st Gagliardini), Minnozzi, Borocci. All: Puddu
ARBITRO: Messina di Castellammare di Stabia
RETI: 27’pt Minnozzi, 30’pt Passalacqua, 36’pt Marchionni
Note: ammoniti Gobbi e Panichelli, 39’st espulso Stefoni; calci d’angolo 4-2; recuperi 2’+5’
(foto dalla pagina Facebook della Jesina)



