Friday 12 December, 2025
HomeIn evidenzaJesina nuovamente fanalino di coda

Tris del K Sport Montecchio dopo il vantaggio jesino

Jesina che torna in coda, Montecchio che sale in vetta, questo l’effetto del 3-1 maturato al termine dei 90′. Eppure la rete di Minnozzi al 21’pt aveva illuso la formazione di mister poi c’è stata la comprensibile reazione dei padroni di casa, che, reduci da due sconfitte consecutive, non potevano permettersi passi falsi. Il pareggio è arrivato poco dopo, al 36′, ad opera di Torelli.

Nella ripresa la squadra di casa ha prodotto lo sforzo decisivo per conquistare la vittoria e prima con Carta al 15’st, poi con Peroni al 42′, ha chiuso il marcth.

Domenica la squadra di Puddu torna al Carotti, per affrontare il Montefano.

K SPORT MONTECCHIO GALLO – JESINA 3 – 1

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Cerretani, Camilloni, Notariale, Dominici, Carta, Mistura, Torelli, Magnanelli, Rivi, Montagna, Sollaku. (A disp. Filippo Bellucci, Carriero, Paiardini, Cucchiarini, Luccardi, Broso, Sylla, Minardi, Peroni). All. Protti.

JESINA: Santarelli, Manna, De Maio, Amadeo Massei, Orlietti, Stefoni, Filippo Massei, Ceccarelli, Angeletti, Minnozzi, Giovannini. (A disp. Gasparoni, Cingolani, Gagliardini, Borocci, Romizi, Broglia, Nacciarriti, Duca, Tassi). All. Puddu.

ARBITRO: Cittadini di Macerata.

RETI: 21’pt Minnozzi, 36’pt Torelli, 15’st Carta, 42’ st Peroni.

(foto dalla pagina Facebook di Forza Jesi)

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).