Tuesday 16 July, 2024
HomeIn evidenzaJesina in arrivo l’under Tommaso Gasparrini

La società comunica l’ingaggio in un attaccante under, Tommaso Gasparrini:

Arriva un nuovo under, ecco Tommaso Gasparrini.

Si tratta di un figlio d’arte, il padre Filippo è stato un attaccante che ha anche indossato la maglia della Jesina nella stagione 1995/96.

Classe 2005, Tommaso è un esterno a tutta fascia che ha già due stagioni alle spalle nel campionato di Promozione con Vigor Castelfidardo e Osimo Stazione”.

«Jesi è una piazza importante che mi permetterà di mettermi in mostra – ha dichiarato Tommaso Gasparrini – ma l’obiettivo deve essere collettivo. Dobbiamo far bene tutti insieme».

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).