Friday 22 November, 2024
HomeIn evidenzaJesina, al centro dell’attacco Tittarelli. Zandri resta.

Dopo le conferme di Brega, Cordella e Zagaglia, ufficializzate nelle ultima ore, è arrivata la conferma ufficiale, circa l’ingaggio di Tittarelli.

“Gabriele Tittarelli è un nuovo giocatore della Jesina! – recita una nota della società – Gabriele non ha certo bisogno di presentazioni avendo realizzato più di 100 reti nei vari campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.

Bentornato a Jesi!”

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, oggi è stata resa ufficiale. Dopo le foto di rito, Tittarelli da dichiarato:

Sarà una sfida stimolante, per questo motivo ho accettato. Mi piace mettermi alla prova in situazioni impegnative e dare il massimo.”

Nelle ore successive alla notizia che riguarda Tittarelli, è arrivata quella della conferma di Davide Zandri.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).