Friday 22 November, 2024
HomeMarcheCronaca MarcheIl mare restituisce un corpo a Numana

Alle prime luci dell’alba, un corpo è stato trovato sulla spiaggia di Numana, restituito dal mare dove si trovava probabilmente da qualche mese, visto l’avanzato stato di decomposizione.

L’uomo, trovato con dei guanti di lavoro nelle mani, è stato notato da un passante che passeggiava verso le 6.30 lungo la riva. Negli ultimi mesi non è stata avanzata alcuna denuncia di persona scomparsa, ma i guanti potrebbero far pensare ad un pescatore.

Sul posto, dopo la segnalazione, i carabinieri della Compagnia di Osimo e di Numana insieme al 118 ed al medico legale.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.