Friday 29 November, 2024
HomeIn evidenzaGeneral Contractor, giustizia è fatta

Annullata la doppia squalifica del campo

Nessuna squalifica del campo, nessuna partita in campo neutro. La Corte Sportiva d’Appello ha revocato il provvedimento di squalifica del campo di gioco per due gare.

Sarebbe interessante conoscere le motivazioni e vi spiego perché: la decisione dovrebbe aver smentito clamorosamente quello che hanno scritto gli arbitri a referto – che figuraccia – con che faccia torneranno al pala Triccoli, se ancora designati, per arbitrare?

Intanto la partita di domenica prossima con Luiss Roma si disputerà regolarmente al Pala Triccoli. Avversaria forte, con i due ex Rocchi e Fallucca, decisi a rovinare la festa.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).