Ottimi risultati dalla prestigiosa Coppa di Sera dedicata alla categoria Esordienti, con Pazzaglini (primo anno) e Alessiani (secondo anno) piazzati nei primi gruppi di arrivo tra i migliori d’Italia. Giovanissimi sulle ruote grasse
Mentre è tutto pronto per l’open day del 13 settembre, al parco Primo Maggio di Chiaravalle, che in caso di maltempo verrà rinviato al 20 settembre, ecco com’è andata la prestigiosa Coppa di Sera a Borgo Valsugana, dedicata alla categoria Esordienti.
Sono stati sei gli atleti del Pedale Chiaravallese pronti a sfidare i migliori d’Italia nella categoria Esordienti alla Coppa di Sera di Borgo Valsugana. Scelti dal tecnico Massimo Manoni, gli esordienti primo anno Barbini, Manoni e Pazzaglini, e tre del secondo anno Alessiani, Costantini e Senesi. Al termine della prestigiosa corsa, il 7 settembre, Pazzaglini termina 22° e Alessiani 19°, dopo un percorso difficile e partito subito con scatti e tentativi di fuga sin dal via.
Anche gli altri compagni di squadra non sono rimasti fermi, perché ad attenderli, domenica 8 settembre, sempre su strada, c’era il 35° Memorial Turci a Fiumicino, in Emilia Romagna.
I Giovanissimi, archiviata la Coppetta d’Oro all’ottavo posto con una settimana di anticipo sugli Esordienti, hanno affrontato domenica 8 settembre, una gara in mountain bike a San Faustino di Cingoli. La sera prima, durante la Notte Azzurra dello Sport a Jesi, hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento tra le eccellenze dello sport marchigiano.
Appuntamento da non perdere, il 13 settembre al Parco 1 Maggio di Chiaravalle, a partire dalle ore 17, quando si terrà l’open day firmato Pedale Chiaravallese. Un’occasione per tanti piccoli appassionati e cuoriosi di avvicinarsi al mondo del ciclismo, pronti a divertirsi ed entrare nella grande famiglia del Pedale.
La società Pedale Chiaravallese ringrazia per il sostegno 3T, Andreoli, Apra, Artites, Autotrasporti Venanzi, BB Wellness Centro Estetico, Empirical, Erem, Ethica Creazioni, FC Falegnameria, Farmacia Avitabile, Idromarche Team, Le Velò, Vitaloni Noleggi, Vitaloni Gianfranco