Atterrato ieri a Bologna, oggi si unisce alla squadra
Finita l’avventura con la nazionale islandese agli Europei, Kristinn Pallson è atterrato ieri a Bologna. Preso in custodia dal club manager Simoncioni, è arrivato a Jesi attorno alle 22:00. Oggi inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni, carico e motivato per la stagione che lo attende.
Con la sua prima dichiarazione, ha stupito per una buona padronanza della lingua italiana:
«Ciao a tutti, sono arrivato – ha precisato in un video pubblicato da Basket Academy sui social – sono carico, secondo me possiamo fare tante cose. Quindi forza Jesi Basket Academy.»
Prosegue la campagna abbonamenti in casa General Contractor, ieri è stato superata quota 200 tessere sottoscritte a testimonianza di un discreto interesse da parte degli sportivi verso la nuova avventura che attende la squadra di coach Ghizzinardi.
La società ha comunicato che la campagna abbonamenti prosegue fino al via del campionato, sia on line sia in orario di ufficio presso la sede della palestra Novelli. Chi lo ha già sottoscritto avrà ingresso gratuito al quadrangolare di venerdì e sabato prossimi con Loreto Pesaro, Faenza e Virtus Imola. Saranno le prime attese uscite al pala Triccoli.
Per il torneo è stato previsto un biglietto per singola gara ad 8 euro che diventa a 10 euro per entrambe le gare di ogni giornata. Per i minorenni rimane la facilitazione dell’ingresso gratuito.
L’abbonamento è sottoscrivibile anche venerdì 12 e sabato 13 direttamente presso la biglietteria del Pala Triccoli